Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 529

Trishul Movie Mp4 Download


Trishul

Image may be NSFW.
Clik here to view.

Trishul Movie Mp4 Download

Trishul

Vendetta! Vendetta! Vendetta! Ad un certo punto del tempo durante gli anni settanta, quasi ogni terzo film di Bollywood veniva fatto sul tema della vendetta. A volte, la storia era sullo sfondo del banditismo e talvolta del contrabbando. Comunque lo scopo è rimasto lo stesso in ogni caso - sistemare il punteggio con e insegnare una lezione al / ai malfattore / i.

I creatori di Superstar Amitabh Bachchan nel vero senso della parola che hanno solo arrangiato il tag Angry Young Man per lui - Salim-Jaaved ha scritto un dramma brillante per l'eroe straordinariamente popolare, che era un dramma di vendetta accoppiato con un dramma familiare, alquanto diverso dalla routine vendetta sagas fatta come la produzione di linee di montaggio in quel periodo. Questo film irrealistico e di grande effetto è Trishul (1978), un multi-starer realizzato da Gulshan Rai e diretto nientemeno che dal leggendario regista Yash Chopra.

A Trishul (tridente), il nostro eroe Vijay ( Amitabh Bachchan) cerca la vendetta del suo ex padre Raaj Kumar Gupta (Sanjeev Kumar) che ha abbandonato la madre Shaanti (Waheeda Rehmaan) per sposare Kaamini (Geeta Siddharth) per ottenere la sua ricchezza e renderla grande nella vita. Lo rende davvero grande nella sua vita e diventa il più grande appaltatore edile della regione. Egli genera un figlio - Shekhar (Shashi Kapoor) e una figlia Babli (Poonam Dhillon) attraverso il suo matrimonio con Kaamini. D'altra parte, totalmente sola e senza risorse, Shaanti incoraggia suo figlio Vijay con molta difficoltà, ma gli insegna solo una cosa: la fiducia in se stessi. Vijay viene a sapere che con sicurezza di sé, si può ottenere tutto. E quando sua madre morente gli racconta di suo padre e di quello che le ha fatto, usa questa sua unica risorsa (fiducia in sé) per sistemare il punteggio con lui. Le attività di Vijay e la sua interazione con R.K. Gupta e la sua famiglia formano la maggior parte della narrazione e tengono il pubblico agganciato per due ore e mezza in cui Vijay cerca la sua vendetta da suo padre diventando il suo concorrente d'affari.

Fin da Vijay cercare la sua vendetta (o la vendetta di sua madre) da RK Gupta, la sceneggiatura completa è in tipico stile Salim-Jaaved degli anni settanta: colpi e contromosse, check e checkmate, frequenti colpi di scena nella storia che avvengono a una velocità tale che lo spettatore non ha tempo per fermarsi e riflettere su cosa sia gli viene mostrato e continua a guardare trattenendo il fiato e infine molta azione. La maggior parte dei film Masaala con Amitabh Bachchan sono stati realizzati in questo stile, ma Trishul si è inserito in un campionato a parte. C'è una forte dose di sentimenti nel dramma costellato di azioni ed è sottolineato sia sottilmente sia il tono forte che l'eroe è l'eroe perché è capace di fare qualsiasi cosa e di raggiungere qualsiasi cosa puramente cavalcando la forza del suo coraggio e della sua sicurezza. Tuttavia, la sceneggiatura è totalmente inaffidabile perché il modo in cui l'eroe completamente privo di risorse diventa un grande imprenditore edile in un periodo molto breve, è possibile solo nella fiction.

Yash Chopra ha presentato il dramma dal ritmo molto veloce schermo con eleganza. Nonostante le numerose libertà cinematografiche prese nella sceneggiatura, i personaggi non appaiono irreali e sono in grado di lasciare il loro segno sul pubblico. Nessun personaggio è stato ignorato nell'enorme cast di attori del film, potrebbe essere Shashi Kapoor o Raakhee o Hema Maalini o Sachin o Poonam Dhillon o Younus Parvez. Soprattutto Raakhee emerge in alto attraverso il suo ruolo ben scritto (di Geeta, un onesto dipendente di R.K. Gupta) in questo film dominato dagli uomini. E il narratore ha dimostrato abilmente che Vijay e Geeta si avvicinano gradualmente senza mostrare alcuna relazione amorosa tra di loro che è qualcosa di altamente lodevole.

Amitabh Bachchan e Sanjeev Kumar sono due pilastri della sceneggiatura ed entrambi di loro hanno vissuto fino alla loro reputazione. Sanjeev ha portato sullo schermo un tipico uomo d'affari con una mentalità professionale che mantiene l'aspetto pratico della vita al di sopra dei sentimenti personali mentre Amitabh Bachchan è il popolare giovane arrabbiato di quell'epoca che esprime la sua rabbia a volte in modo controllato ea volte un po 'rumoroso . La sceneggiatura ha dato loro ampi momenti per sfidarsi a vicenda sullo schermo e si eclissano a vicenda in diverse occasioni.

Tutti gli altri, incluso il debuttante Poonam Dhillon, hanno fatto abbastanza soddisfacente. Prem Chopra è il tipico cattivo di Bollywood e si è esibito con stile.

Il film è costellato di scene d'azione e di lotta associate ad Amitabh Bachchan in quell'epoca. Oggi è un piacere vedere questa azione sullo schermo quando l'eroe più grande della vita picchia da solo i cattivi.

Il valore di produzione del film è secondo la reputazione del banner. È un film tecnicamente superiore.L'editing è così acuto che raramente ci si concede un momento di relax per tutta la durata del film.

La musica di Khayyam non è eccezionale, ma neanche male. Tu Mere Saath Rahega Munne, Mohabbat Bade Kaam Ki Cheez Hai, Gaapuchi Gaapuchi Gam Gam, Jaaneman Tum Kamaal Karti Ho ecc. Sono tutti abbastanza buoni da ascoltare e sono anche stati presentati sullo schermo molto bene.

Il titolo del film è forse tale perché il dolore nel cuore dell'eroe (a causa dell'ingiustizia fatta a sua madre) continua a ferirlo come un tridente.

È uno dei film di successo di Big B, cioè Amitabh Bachchan e rende l'intrattenimento abbondante anche se guardato oggi. Consiglio vivamente questo film evergreen a tutti. Trishul è il film di Amitabh Bachchan, film d'incassi dell'anno 1978. Il film è basato sulla relazione tra padre e figlio. Amitabh Bachchan, Sanjeev Kumar ha fatto così bene in questo film. Gli altri personaggi hanno solo un lavoro temporaneo. Shashi Kapoor ha lavorato come eroe laterale. Il suo lavoro in questo film è solo per flirtare ragazze e cantare canzoni. Rakhi è l'eroina di Amitabh Bachchan. Il suo rotolo è solo per dire quota di cemento a Sanjeev Kumar e Amitabh Bachchan. Hemamalini è l'eroina di Shashi Kapoor. Sembrava così bella in pantaloni a campana e camicie nella canzone & quot; Jaaneman Tum Kamal Karti Ho & quot; In questa canzone indossa quattro tipi di mutande. Penso che sia così a suo agio con le mutande. Altrimenti indossa sempre dei sari nei film. Un'altra ricerca di questo film è l'attrice Poonam Dhillon. Sembrava così straordinaria in questo film. Indossa anche molti pantaloni a zampa d'elefante e pantaloni in questo film. Questo Punjaban fa spazio nel cuore di Ur. Il film complessivo è colorato con pantaloni a campana e camicie. Come film è nella media. La storia è un po 'intelligente, ma senza le solite spezie indiane. Questo non è sicuramente un Masala, solo una buona vecchia parte del melodramma mostrato attraverso una storia di vendetta non sanguinosa. La cosa è che i fattori di unicità sono pochi o nessuno. La regia è vessatoria; non è forte o appariscente, solo semplice nella migliore delle ipotesi. Ottiene il necessario senza molto talento. La musica non è abbastanza influente, nessuna canzone è stata memorabile. La cinematografia non ha espresso nulla; l'immagine questa volta è così povera a dir poco.

Quindi arriviamo alla questione della recitazione. La maggior parte del cast ha fatto bene il proprio lavoro, specialmente (Amitabh Bachchan) e (Sanjeev Kumar). Ma c'è sicuramente una dipendenza dal loro carisma più di ogni altra cosa. Il resto andava dal solito (Shashi Kapoor, Rakhee, Prem Chopra) e debole (Poonam Dhillon come Bubbly, la sorellastra del protagonista). Notevolmente (Chopra) fa un ruolo che ha fatto, e lo rifarebbe, per infinite volte dove l'unica differenza è il suo taglio di capelli!

I piccoli punti ingenui erano anche qui e là; per esempio come il papà non pensasse nemmeno per un secondo del nome della compagnia della sua concorrente (lo stesso nome del suo vecchio amore, quello che portava suo figlio una volta ??!), come il piombo aveva i soldi per costruire questa azienda in primo luogo ?, o la foto di quella madre morta appesa al muro, oh mio dio, nessuno ha mai avuto una foto di questo tipo (sembrava che l'abbiano presa subito dopo la sua morte!).

Aggiungi a quello; coincidenze come quando il protagonista incontra la sorellastra prima di pochi secondi del suo incidente d'auto. Non mi importava molto di come (Bachchan) abbia combattuto 10 uomini da solo con le sue mani d'orso, forse perché era una questione indiscutibile, o forse lo amiamo puramente !, ma mi importava dell'inimicizia tra lui e (Prem Chopra) è il personaggio causato dal singolo badmouthing dell'ultimo verso il primo - di cui non si sa ancora nulla - padre; troppo fabbricato per i miei gusti.

Tuttavia, ci sono bei momenti anche se raramente, come il modo in cui i 2 respiratori si sono incontrati per la prima volta, inconsapevolmente sul fatto di tutti, con l'abbraccio fortuito o la stretta di mano tra il padre e il suo figlio illegittimo di sangue. Per non parlare del doppio significato, sempre pungente, di una fodera: "Ci sono cose nella vita che Mr. Gupta è più importante del denaro", o "Ho pensato che fosse il mio sangue nella mia mano" ecc.
< In conclusione, è una storia che ho incontrato centinaia di volte nei vecchi film egiziani e nelle soap opera, formulate come sempre con l'ultimo confronto, l'azione, battendo il male e - come avevo previsto a miglia di distanza - il la morte del padre ingiusto come penitenza tardiva. Il problema è che non ha più artisticamente questo round. E il potere di ciò non era così potente con qualsiasi mezzo.

Ad ogni modo, adoro i film di Bachchan. E la sua esibizione in quella fase era così fresca e silenziosa. Ma nonostante sappia che questo film considera ora uno dei suoi classici, non è buono per lui nel mio libro. Credo che il motivo per cui è stato un successo ai suoi tempi ha molto a che fare con il melodramma, il tema della vendetta e l'incandescenza della giovane superstar di nome (Amitabh Bachchan). Amitabh e Shashi e Shashi e Sanjeev e tutti e tre in Trishul realizzati da Yash Chopra che in seguito ha trasformato questo film in VIJAY (1988), PARAMPARA (1991) e ancora peggiore YEH HAI JALWA di David Dhawan (2002)

Il film inizia con il romanzo di Sanjeev-Waheeda e poi Amitabh arriva con uno stile elegante che solo Amitabh potrebbe fare Dopo un colloquio emotivo con sua madre, Vijay arriva a Mumbai per trovare RK Gupta

Shashi ha sempre avuto le scene flirt e condiviso buona chimica con Hema. Ma Rakhee ha impressionato come il geniale segretario di Amitabh La sua chimica con Amitabh è stata fantastica

La regia di Yash Chopra è superba, fa un ottimo lavoro nel gestire il dramma Anche la musica di Khayyam è superba, Mohabbat Bade Kaam Ki è la migliore e tutte le canzoni sono superbe, anche qui Kishore è una voce per Shashi e non per Amitabh, proprio come i dialoghi di DEEWAAR sono pieni di energia

Amitabh eccelle nel suo ruolo su misura, ogni espressione, dialogo lascia un tale enorme impatto. Yash Chopra e Amitabh sono stati una grande squadra e hanno sempre dato il loro meglio insieme Sanjeev Kumar è anche superbo nel suo personaggio camaleontico. Si adatta al ruolo e la sua chimica con Amitabh è superba anche se non aveva quasi trent'anni, si adatta al personaggio di oltre 50 anni Shashi è relegato in secondo piano, anche se ha qualche momento, fa un ottimo lavoro anche se non ha molta importanza rispetto a DEEWAAR e KABHIE KABHIE Tra i resti Rakhee fa un ottimo lavoro, nel 1978 ha fatto coppia con Bachchan anche in altri blockbuster come MQS e KASME VAADE Anche qui fa un ottimo lavoro Hema Malini è buono e sembra bello, Poonam Dhillon sta bene Sachin è goffo Prem Chopra fa un buon lavoro mentre il cattivo Waheeda lascia un segno in un cameo Trishul ha un cast migliore di Kaala Patthar, ma IMO quest'ultimo è il film migliore. Sì, Trishul ha Sanjeev e quando ha mai mancato di soddisfare? Ma il suo personaggio è il più sottosviluppato secondo me. All'inizio è chiaro che ama Waheeda, è costretto dalla madre a sposare la figlia del ricco, è lacerato quando annuncia che sta aspettando il suo bambino - quindi non è affatto cattivo. Ma solo un atto di debole spaccatura lo renderà sempre più estremo nel suo rapporto con le persone? Nessun difetto alla porta di Sanjeev, ha fatto un ottimo lavoro con il materiale che gli è stato dato. Rakhi era lì, Sachin e la sua signora, non servivano altro che organizzare un colpo di stato contro il patriarca. Shashi era piuttosto bravo, come lo era Hema - la loro storia d'amore era convincente. Ancora una volta Amitabh ha rubato lo spettacolo con la sua rabbia e l'indignazione per l'abbandono di sua madre. Le scene di combattimento erano così reali, ma la storia era piuttosto prevedibile. Anche questo, come Kaala Patthar, è stato per lo più incentrato sulla storia e non si basava su troppe storie d'amore o canzoni.

Una cosa che mi piace di questi vecchi successi di Yash Chopra è la vera questione di affare di fatto tra i sessi. A Kaala Patthar Shashi invita Parveen a stare con lui dopo che è stata cacciata, le dice che vive da solo e senza alcuna timidezza accetta. In Deewar la relazione tra Amitabh e Parveen è la più concreta. A Trishul lo stesso vale per il rapporto tra Waheeda e Sanjeev.E queste erano persone istruite, non dagli strati più bassi - eppure non avevano la pudicizia che si vede nei moderni piatti. Vijay Kumar is the illegitimate son of a construction baron, Raj Kumar Gupta and his first love, Shanti, whom he gives up in order to marry a wealthy heiress. Raj does not know of this son, who grows 3a43a2fb81

Snowblind online free
Download the King of the South full movie italian dubbed in torrent
Le vie della violenza malayalam movie download
Un uomo un eroe download completo di film in italiano
Jonny Quest movie in italian dubbed download
Download the Cliffhanger - L'ultima sfida full movie italian dubbed in torrent
Homo Erectus full movie hd 1080p download kickass movie
italian movie dubbed in italian free download Undefeated Bahamut Chronicle
Download Need for Speed: Payback full movie in italian dubbed in Mp4
italian movie dubbed in italian free download The Strangers


Viewing all articles
Browse latest Browse all 529

Trending Articles